Crea sito

My Washi Tape!

Non ditemi che anche voi non vi siete fatti contagiare dalla mania dei washi tape!!!! Io li adoro, ma purtroppo, come per tante altre cose in Italia, è difficile trovarli, soprattutto nei centri medio-piccoli dove abito io. Ultimamente ho scoperto che un negozietto a Siena ne è fornito e allora ho iniziato ad ampliare la mia collezione, anche se non è che abbia trovato chissà che fantasie… sul web se ne vedono certe molto belle e molto shabby, dovrò decidermi a fare un mega ordine prima o poi, anche se il prezzo così elevato anche all’estero mi frena un po’!!!
Per il momento li ho usati solo per fare dei segnaposto lo scorso Natale, per rallegrare la tastiera tutta bianca del mio pc e… per fare questo regalino a una mia amica. Non so lei per cosa utilizzerà questo scatolino, ma io lo vedrei bene in un “angolo delle gioie”, quell’angolino della camera che abbiamo tutte noi ragazze per collane, bracciali, anelli, orecchini, creme, smalti…. Con quest’idea vorrei partecipare al contest di My washi tape :)

In particolare questo scatolino è stato realizzato  anche con tecnica decoupage sul coperchio e sul fondo, oltre all’utilizzo dei washi tape su tutto il lato.

E questo è il pacchetto regalo personalizzato con amore ;) per la mia amica… una semplice carta su cui ho stampato dei cuoricini utilizzando un tappo di sughero appositamente sagomato e dei colori a tempera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Tags: , ,

2 Commenti a “My Washi Tape!”

  1. 8 settembre 2013 at 12:40 #

    Ciao laura!! Che bella la scatolina…il pacchetto però supera tutto, è una delizio e credo che ti “ruberò” l’idea! :) come vanno gli orecchini del mio give?
    Un abbraccio
    ilaria

    • Seme di Girasole
      9 settembre 2013 at 12:02 #

      Ciao Ilaria!!! Il pacchettino è molto semplice, non è chissà che idea, ma è sempre di grande effetto…. qualsiasi cosa fatta con le proprie mani e con amore è sempre il miglior regalo! Pensa che io avevo fatto prima un’altra carta coi cuori blu e poi quando sono passata a questa, usando lo stesso stampino, i colori mi sono venuti sfumati dai primi blu-viola agli ultimi rosa fuxia, un effetto molto carino che magari potresti riprodurre anche appositamente ;)
      Gli orecchini sono bellissimi e mi stanno anche bene modestamente ;) perchè risaltano con la carnagione scura e i capelli scuri che mi ritrovo :)
      A presto!

Lascia un commento

*

Powered by AlterVista